Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

15-02-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-per importante azienda del settore degli accessori metallici per la moda addetto ai bagni galvanici. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione.
-per azienda metalmeccanica di Firenze nord addetti/e alla pressofusione e/o stampaggio. Richiesta precedente esperienza nella pressofusione zama e/o nello stampaggio a caldo di accessori metallici per la moda.
-per azienda metalmeccanica di Firenze Nord laureata/o in economia e commercio per stage nell' area amministrativa. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare di Excell). Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese di € 500,00 con prospettive di assunzione.
-cucitrice con conoscenza degli strumenti di lavoro come la macchina piana.
- per negozio cliente una commessa con esperienza pregressa nella vendita assistita settore abbigliamento e disponibile a orario 9:00-13:00 / 15:30 - 19:30 dal lunedì al sabato (con due mattina libere). Preferibile domicilio zona Sud.
-responsabile contabile con esperienza pregressa e disponibilità iniziale a contratto part time che si trasformerà poi in full time. Fondamentale conoscenza del gestionale Zucchetti.
-4 addette/i alla produzione. Richiesta precedente espereinza maturata preferibilmente all' interno di contesti produttivi del settore metalmeccanico. Preferibile età di apprendistato. Orario su turni anche notturni.
-addette/i alle vendite. Richiesta precedente esperienza anche minima maturata nel settore della cosmesi e/o profumeria. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it