Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le offerte di lavoro di Synergie Italia
giovedì 28 marzo 2024

Firenze: le offerte di lavoro di Synergie Italia

16-02-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-Saldatore. Il candidato ideale ha esperienza nella mansione, preferibilmente con compentenze sulle varie tecniche di saldature (filo, elettrodo, tig, mig...), il patentino di saldatore e sà leggere il disegno tecnico.
-Infrastructure Technical Specialist. La risorsa deve aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo presso realtà strutturate, si occuperà di attività progettuale relative alla realizzazione di una infrastruttura SCCM per il deployment della nuova piattaforma client standard.  Si richiede formazione tecnico scientifica, buona conoscenza di Windows 7 client, Windows Active Directory, Proficient Group Policy, PowerShell scripting, Advanced SCCM.
-Personale esperto pelletteria che si occuperà della preparazione, del montaggio e della coloritura. i candidati ideali hanno maturato esperienza nel ruolo e hanno disponibilità immediata.
-Addetto allo stiro con esperienza nel settore lusso e competenze di cucito.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it