Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco cerca nuovi profili a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco cerca nuovi profili a Firenze

20-02-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

-un/una Project Manager Office per importante azienda nel settore metalmeccanico in area fiorentina che sia in grado di gestire l'amministrazione dei clienti dell'azienda per l'attività di servizi e riparazioni; preparare dei ticket da inviare ai clienti dell'azienda con il dettaglio delle attività svolte mensilmente dai nostri tecnici o parti riparate; richiedere la fatturazione al billing interno all'azienda; monitorare che il processo segua il giusto flusso ogni mese, inviando periodicamente feedback al Project Manager che gestisce i clienti. Si richiede laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e buona conoscenza della lingua inglese.
-un giovane Neolaureato o Neodiplomato in discipline informatiche che abbia maturato una esperienza anche breve su attività in ambito infrastrutturale. La risorsa sarà inserita in affiancamento al personale senior per lo svolgimento di attività di supporto help desk interno all'azienda. E' richiesta conoscenza della struttura hardware di PC e stampanti, dei principali sistemi operativi – Microsoft Office, Mac, delle infrastrutture di rete su protocollo TCP/IP, dei Database Access e MS SQL Server e dei sistemi operativi per dispositivi mobili Android e Apple. Completano il profilo dinamicità, ottime capacità relazionali. Si offre uno stage di 6 mesi prorogabili per altri 6 mesi a € 500,00 al mese.
-Sales Assistant. La risorsa diplomata ha già maturato minima esperienza di vendita ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile studenti universitari per contratto part time (compresi sopratutto i week end-25 ore settimanali).
Per ulteriori informazioni: www.adecco.it