Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-02-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via caduti di cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Programmatore JAVA. Per importante azienda di sviluppo software ricerchiamo un programmatore con competenze di JAVA. Si offre assunzione diretta in azienda.
-Per importante catena di ristorazione è alla ricerca di un/una Banconista che si occuperà della gestione degli ordini giornalieri e dell'organizzazione del magazzino. Dovrà inoltre allestire le vetrine del banco bar e gestire le risorse. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza almeno biennale nel settore food & beverage: conosce tecniche specifiche di caffetteria e dei principali cocktails bar. Possiede ottime doti relazionali, una forte predisposizione al cliente, una passione per la ristorazione collettiva ed è abituato a lavorare in gruppo.
Si richiede professionalità e serenità, disponibilità a lavorare full-time con possibilità di qualche turno spezzato. Gradito il possesso dell'attestato HACCP e di una buona padronanza della lingua inglese.
-Programmatore iscritto alle categorie protette, con esperienza nello sviluppo dei software con linguaggio C, Python.
Info: www.orientajob.com