Città di Firenze
Home > Webzine > HSR Audio Firenze: casting per attori e speaker
sabato 20 aprile 2024

HSR Audio Firenze: casting per attori e speaker

21-02-2017

Mercoledì 15 marzo 2017 si svolgerà un casting per attori e speaker per l'aggiornamento del parco voci di HSR Audio.
La società di registrazione, post produzione e doppiaggio sta rinnovando e aggiornando le registrazioni dei sample da sottoporre ai clienti in fase di valutazione per i progetti audio e video.
Se vuoi diventare uno dei nuovi collaboratori oppure se in passato hai inviato sample di qualità scadente, non esitare ad effettuare la prenotazione per la sessione di registrazione del tuo sample presso lo studio a Firenze (zona Rifredi).
La registrazione sarà effettuata gratuitamente e saranno necessari solo 20 minuti circa. Le registrazioni saranno poi inserite nel parco voci nei giorni successivi e non saranno consegnate.

Non è possibile prenotare telefonicamente. L'appuntamento è fissato per mercoledì 15 marzo 2017 solo previa compilazione del modulo (è necessario allegare un file audio in mp3 di un precedente lavoro) in fondo alla pagina: https://www.hsr-audio.com/casting-speaker-attori-firenze/

Se non puoi raggiungere fisicamente e hai la possibilità di registrare i tuoi sample in un altro studio visita: https://www.hsr-audio.com/inviaci-il-tuo-demo/

Per maggiori informazioni: www.hsr-audio.com