Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 19 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

23-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:
-Ingegnere Meccanico/Meccatronico. La risorsa neo inserita si occuperà principalmente di progettare e realizzare sistemi di controllo automatico e appoggerà l’ufficio commerciale con contatti diretti con i clienti. Richiesta laurea attinente, ed anche breve esperienza nella mansione, disponibilità a trasferte all’estero della durata da 3 a 10 gg max e un’ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo.
-un Addetto alle Diba. La risorsa inserità si occuperà della compilazione delle schede tecniche (DiBa) di Campionario e Produzione. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e nello specifico sui tessuti, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è disponibile nell'immediato.
-Addetto al Pantografo che lavorerà all'interno del reparto semilavorati (scocche, pareti, arredamento interni). La risorsa dovrà essere in grado di caricare e scaricare il macchinario e condurre il Pantografo. Si offre: inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione in azienda.Richiesta esperienza nella mansione, maturata preferibilmente nel settore della lavorazione del legno e nella conduzione del Pantografo o bordatrice o squadratrici manuali.
- Ingegnere Gestionale. La risorsa verrà inserita in un team di 3 persone, e riporterà direttamente al Direttore di Produzione; si occuperà della pianificazione della produzione, gestione sistema qualità e logistica, elaborazione dati query. Richiesta anche breve esperienza nella mansione maturata in aziende operanti nel settore metalmeccanico, un’ottima conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.
Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it