Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
martedì 23 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

23-02-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-Barman con pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Sono richieste ottime doti organizzative e relazionali.
-Chef de rang con esperienza in ambienti di lusso e ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità organizzative.
-Assistant Restaurant Manager. La risorsa avrà cura della gestione del ristorante, sorveglierà il servizio in sala e si assicurerà che le necessità del cliente siano esaudite. L'ottimo standing, la perfetta conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera e l'esperienza maturata in ambienti di lusso completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato con successiva assunzione diretta.
-Outlet manager con esperienza nella gestione del room service, del bar e del breakfast. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, dei principali sistemi operativi, capacità di lavorare in team e di problem solving.
-Cameriere ai piani disponibile a lavorare su turni. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza nella mansione.
-Addetto al servizio colazioni. La risorsa si occuperà della preparazione del tavolo buffet, dell'apparecchiatura dei tavoli, del servizio di somministrazione bevande. Si richiede esperienza maturata in hotel stellati, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team.
-Addetto riparazione calzature che si occuperà della preparazione di fondi, suole e tacchi con esperienza di due anni.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs. 198/06). Per presentare la propria candidatura inviare Curriculum Vitae dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) all'indirizzo di posta elettronica firenze01@elpe.it o presentarsi dal lunedì al venerdì in orario 14.30-17.00 muniti di cv nella sede di Viale Spartaco Lavagnini, 42 - Firenze.

Info: www.elpehr.it