Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-02-2017

Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:


Addetto/a alle vendite
Italia, Toscana, Scandicci
Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Addetto/a alle vendite, si ricercano per apertura nuovo punto vendita in provincia di Firenze. Richiesta esperienza nella mansione e meglio se provenienza dal settore arredo-tessile. Contratti sia full time che part time. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Sarta macchina piana e addetto/a controllo qualità, rifinitura e sdifettamento
Italia, Toscana, Scandicci
Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione
Sarta macchina piana e a mano e addetto/a controllo qualità, rifinitura e sdifettamento, si ricercano per azienda cliente in provincia di Firenze. Lunga esperienza nella mansione preferibile nei capispalla. Lavoro a giornata. Prospettiva di inserimento.

Ingegnere meccanico/ Ingegnere Qualità reparto stampaggio materie plastiche
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Ingegnere meccanico e ingegnere per la qualità, ricercano per due aziende clienti su Firenze e nel Mugello. Richiesto titolo di studio ed esperienza minima nella mansione.

Addetti alle distinte base
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Addetti alle distinte base, si ricercano per azienda cliente su Firenze. Richiesta esperienza nella mansione e titolo di studio tecnico in meccanica. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Programmatore CAD/ CAM
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Programmatore CAD/CAM si ricerca per azienda cliente di Firenze, esperienza nella mansione in particolare alle frese. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Addetti stampaggio a caldo minuterie
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Addetti allo stampaggio a caldo, esperienza nella mansione e provenienza dal settore minuterie. Giovane età. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Addetti alla galvanica
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Addetti alla galvanica, si ricercano per azienda cliente su Firenze. Non necessaria esperienza nella mansione ma preferibile titolo di studio tecnico chimico. Giovane età e disponibilità a lavoro pesante. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Addetti alla coloritura pelle
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Produzione
Addetti alla coloritura si ricercano per azienda cliente su Firenze. Esperienza nella mansione. Lavoro a giornata. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Addetti all' officina
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Addetti all' officina, si ricercano per azienda di Firenze settore minuterie. Preferenza per profili senior con esperienza alle macchine manuali. Somministrazione finalizzata all' assunzione diretta.

Meccatronico
Italia, Toscana, Campi Bisenzio
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Meccatronico, si ricerca per azienda cliente in provincia di Firenze. Richiesta conoscenza PLC, provenienza dall' automazione industriale e esperienza di cablaggio quadri a bordo macchina. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Tornitore CNC
Italia, Toscana, Campi Bisenzio
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Tornitore cnc, si ricerca per officina meccanica in provincia di Firenze. Richiesta esperienza nella programmazione a bordo macchina. Somministrazione finalizzata all' assunzione e stipendio commisurato all' esperienza.

Magazziniere/ Impiegato logistico
Italia, Toscana, Calenzano
Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Logistica/Magazzino
Magazziniere/ impiegato logistico, si ricerca per azienda cliente in provincia di Firenze. Richiesta conoscenza della gestione degli ordini, bollettazione e fatturazione. Disponibilità a svolgere carico e scarico ed eventuali consegne ai clienti. Buona dialettica per interfacciarsi con clienti e spedizionieri. Richiesto il patentino per il muletto. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Ufficio acquisti
Italia, Toscana, Calenzano
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti
Ufficio acquisti con esperienza, si ricerca per azienda cliente provincia di Firenze. Esperienza nel trattare con i fornitori e buona dialettica. Conoscenza della lingua inglese. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Meccanico auto
Italia, Toscana, Empoli
Settore: Industria automobilistica Ruolo: Produzione
Meccanico auto, si ricerca personale con esperienza e autonomia nella mansione. Azienda in campo meccanico zona Empoli. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Periti tecnici
Italia, Toscana, Empoli
Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Periti tecnici, si ricercano per azienda cliente di Empoli. Richiesta giovane età, titolo di studio in campo meccanico, elettrotecnico o informatico. Disponibilità per turni e ciclo continuo. Somministrazione finalizzata all'inserimento.

Elettricisti qualificati
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Produzione
Elettricisti qualificati, si ricercano per cantiere in zona centrale di Firenze. Richiesta esperienza nella mansione.

Manutentore elettromeccanico
Italia, Toscana, Scarperia
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Manutentori elettromeccanici, si ricercano per cliente zona Mugello. Richiesta esperienza nella mansione e provenienza dalla zona. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Minuterie metalliche
Italia, Toscana, Calenzano
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
Si ricercano per azienda cliente in provincia di Firenze settore minuterie metalliche: - manutentori macchine stampaggio a caldo e freddo con buona manualità- addetti/e stampaggio minuterie metalliche in pressofusione con esperienza nel settore e conoscenza macchine. Prospettiva di inserimento.

Addetto/a paghe e contributi
Italia, Toscana, Prato, Firenze
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Addetto/a paghe e contributi, si ricerca per cliente su Firenze. Esperienza in amministrazione e nello specifico nelle paghe e elaborazione cedolini. Richiesti almeno due anni di esperienza. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Pulimentatori/ Smerigliatori
Italia, Toscana, Firenze
Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Produzione
Pulimentatori, si ricercano per azienda cliente settore minuterie metalliche. Precedente esperienza nella mansione. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

RSPP
Italia, Toscana, Firenze, Capalle
Settore: Altro Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si ricerca per azienda cliente in provincia di Firenze. La risorsa si occuperà di svolgere le verifiche previste sull’applicazione delle misure preventive e protettive nonché delle procedure di sicurezza aziendali. Supporterà inoltre l’azienda nella corretta individuazione e valutazione dei fattori di rischio. Gradito il possesso di laurea in discipline tecniche con indirizzo dedicato a sicurezza o ambiente, l'abilitazione per RSPP e l’ottima dimestichezza con l’applicativo Office. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

Mugello
Italia, Toscana, Scarperia, Barberino Di Mugello
Settore: Industria chimica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Si ricercano due tipi di figure per un’azienda cliente in zona Mugello:- periti chimici disponibili a lavorare su tre turni- ingegneri junior con preferibile esperienza pregressa nel settore chimico e conoscenza delle normative in materia di ambiente, salute e sicurezza. Buon inglese e uso pc. Residenza/ Domicilio zona Mugello.

Sales assistant
Italia, Toscana, Campi Bisenzio
Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Sales assistant, si ricerca per azienda cliente in provincia di Firenze. Esperienza nel retail, possibilmente abbigliamento uomo e/o jeanseria, buono standing, approccio dinamico e commerciale, inglese fluente e una seconda lingua, possibilmente russo o arabo. Finalizzato all' inserimento.

Per informazioni: www.jobspa.it - jobfirenze@jobspa.it