Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

27-02-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-Laureati in informatica/elettronica. Le risorse si occuperanno di ideare e testare un software per azienda cliente nel settore dei trasporti. E' richiesta laurea, competenze informatiche e capacità di portare a termine attività di tipo sistemico.
-Store Manager. La risorsa sarà inserita nel punto vendita del The Mall di Firenze ed avrà il compito di gestire il punto vendita e i Sales Assistant. I requisiti richiesti sono ottima conoscenza della lingua Inglese, esperienza maturata nel ruolo di Store Manager di almeno 3 anni in aziende di fascia medio/alta e forte approccio analitico. Completano il profilo ottime doti comunicative e forti capacità di collaborazione con il proprio team.
-2 camerieri di sala. La figura dovrà occuparsi della caffetteria, servizio di sala e gestione cassa. Si richiedono esperienza nella mansione, flessibilità e dinamismo. Le risorse dovranno essere automunite. Orario di lavoro part-time serale 24h settimanali. Disponibilità immediata.
Per maggiori informazioni: www.umana.it