Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Impiegato amministrativo contabile. La risorsa si occuperà in particolare di gestione IVA su fatture attive e passive, registri IVA, elaborazioni chiusura mensile, stampe, flussi documentali, questionari ISTAT. La ricerca è rivolata a candidati con laurea in Economia, gradito Master in materie economiche/fiscali, che abbiano maturato una precedente esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo ed in aziende modernamente strutturate. Richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona dimestichezza con l’utilizzo dei moderni gestionali, gradita la conoscenza di Oracle.
-Addetta alle vendite con conoscenza della lingua cinese. Il/la candidato/a si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita: riassortimento, cassa, accoglienza e consulenza nella vendita. E' gradita precedente esperienza come sales assistant preferibilmente all'interno di contesti caratterizzati dalla consulenza al cliente, ma si valutano candidature senza esperienza motivate al settore.
-Neolaureati in Informatica. La risorsa sarà inserita in una prestigiosa realtà operante nel settore dell’Efficienza Energetica che, dopo un adeguato periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà dello sviluppo del prodotto core dell’azienda con utilizzo del linguaggio Python.E' richiesta laurea triennale in informatica; conoscenza delle logiche di programmazione Object Oriented; buona conoscenza di Python e SQL, di GNU Linux; passione per le nuove tecnologie e per la programmazione.
Informazioni: www.gigroup.it