Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Addetti allo sportello con precedente esperienza nella mansione di almeno 1 anno, conoscenza del settore creditizio, disponibilità per tutte le province della toscana, laurea in economia o scienze bancarie. Si offre contratto 2/3 mesi con possibilità di proroga. Non saranno presi in considerazione i Cv non in linea con i requisiti richiesti.
-un esperto elettricista con importante esperienza nella mansione civile/industriale. Si richiede disponibilità per tuttla provincia di Firenze, contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga.
-Specialista in contabilità generale. Si richiede Laurea in Economia / Diploma di ragioneria, esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda o all'interno di uno studio di consulenza amministrativa e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di registrare fatture ciclo attivo/passivo, contabilità ordinaria, bilanci e scritture di assestamento e della verifica e registrazione accantonamenti vari.
-Addetto alla segreteria iscritto al collocamento mirato L.68/99 - Categorie Protette. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del centralino, filtraggio e smistamento email in entrata, prenotazioni corrieri per spedizioni in partenza, ritiro colli, gestione e smistamento posta e pacchi in arrivo, gestione ordini materiali di cancelleria.
-Neolaureato in ingegneria elettronica o elettrica per svolgere uno stage retribuito con possibilità concreta di inserimento in azienda. La mansione prevede inizialmente la gestione della piattaforma SAP implementata su apposita commessa in Firenze, in successive fasi di sviluppo si chiederà poi conoscenza dei linguaggi di programmazione inerenti i sistemi di acquisizione dati e telecontrollo, progettazione e gestione parte hardware degli stessi sitemi (PLC, microprocessori, ecc).
Info: www.randstad.it