Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

28-02-2017
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

-Addetto foratura e filettatura. E’ richiesta esperienza nella mansione e provenienza dal settore specifico. Si richiede disponibilità immediata.
-Impiegato addetto gestione campionario. La risorsa gestirà le richieste dei clienti interfacciandosi con i fornitori per l’elaborazione del campionario e l’inserimento dell’ordine a gestionale. E’ richiesta esperienza nella mansione, provenienza dal settore della moda (pelletteria, minuteria metallica), preferibilmente buon utilizzo del gestionale AS 400.
-Operaio di officina di minuterie metalliche. La risorsa sarà affiancata da operai più esperti ed imparerà le lavorazioni per la realizzazione di minuterie metalliche. E' richiesta minima esperienza maturata in officine metalmeccaniche, domicilio in zona Mugello, preferibilmente età di apprendistato.
-Impiegato contabile. La risorsa si occuperà di tenere la contabilità completa dell’azienda compresa la preparazione delle scritture di bilancio. Richiesta almeno un anno di esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese; preferibile età di apprendistato.
-Tecnico elettronico/elettrico. La risorsa sarà formata come montatore e manutentore elettromeccanico. La ricerca è preferibilmente orientata verso candidati in età di apprendistato.
-Operaio metalmeccanico. La risorsa verrà affiancata per percorso di crescita interna. Si valutano anche candidati con minima esperienza in officina meccanica e preferibilmente in età di apprendistato.

Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso.

Per info: www.risorse.it