Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-03-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via caduti di cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-BANCONISTA che si occuperà del servizio al bancone e del bar. Si ricercano persone solari, dinamiche, precise, cortesi e abituate a lavorare in gruppo.
Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno biennale nel settore food & beverage: possiede tecniche di caffetteria, è in possesso di forte orientamento al cliente e di passione per la ristorazione collettiva.
Si richiede professionalità e serietà, disponibilità a lavorare full-time e part-time su turni (anche weekend e festivi).
Gradito il possesso dell'attestato HACCP e buona conoscenza della lingua inglese.
-CAPO CUOCO/RESPONSABILE CUCINA. La figura ricercata dovrà gestire la brigata, gli ordini e gli stock della cucina; seguire la griglia del menù settimanale prestabilito dall'ufficio ricerca prodotto di sede ; garantire il rispetto delle normative igenico-sanitarie e della qualità del servizio offerto
Il candidato ideale possiede il diploma alberghiero, ha esperienza almeno triennale nella gestione di cucine e proviene dalla ristorazione commerciale/collettiva o dal canale catering/banchettista.
Si richiede inoltre capacità analitiche-gestionali, di utilizzo di prodotti semi lavorati , fresco/gelo e disponibilità a lavorare su turni spezzati.
-INFERMIERI per strutture sanitarie di Firenze e provincia. E' richiesta Laurea in Infermieristica e iscrizione all'Ipasvi, domicilio nella provincia di Firenze, flessibilità.
Le risorse individuate verranno poi inserite a tempo determinato con contratto di somministrazione, con un monte ore garantito da CCNL della Sanità Pubblica.
- ADDETTO ALLE VENDITE per prestigiosa azienda cliente operante nel settore gioielleria. La risorsa risponderà gerarchicamente allo store manager e si occuperà di vendita assistita alla clientela italiana ed estera, allestimento delle vetrine e gestione dela cassa. Si richiede esperienza di almeno due anni nella vendita assistita maturata nel settore gioielli o accessori moda presso boutiques del centro città, bella presenza, inglese fluente, dinamicità, predisposizione al rapporto con il pubblico, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare la domenica e nei giorni festivi.
Info: www.orientajob.com