Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le offerte di lavoro di Synergie Italia
venerdì 19 aprile 2024

Firenze: le offerte di lavoro di Synergie Italia

01-03-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-ADDETTI VENDITA BOUTIQUE che si occuperanno di assistenza e vendita al cliente, perseguire i target di vendita assegnati con passione e dedizione, supportare la gestione degli stock e alle operazioni di inventario
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza della Lingua Cinese e disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica.
-DISEGNATORE CAD/ CAM MINUTERIE METALLICHE con esperienza pregressa nella mansione e conoscenza di SolidWorks.
-MECCANICO AUTO per azienda di Campi Bisenzio. La risorsa si occuperà di fare tagliandi, montare le gomme ed effettuare delle analisi elettroniche sulle auto. Si richiede esperienza di 2 o 3 anni.
-ELETTRICISTA IN CANTIERE che sarà impiegato all'interno di impianti civili ed industriali. Si richiede buona capacità di usare strumenti del lavoro e di effettuare cablaggio ai quadri elettrici.
-ADDETTO ACCETTAZIONE arrivi e controllo in ingresso del materiale. La risorsa si occuperà di verificare della coerenza del materiale in ingresso rispetto alla documentazione (Ordine d’Acquisto, Documentazione tecnica, disegni, specifiche tecniche richiamate nei disegni). Il candidato ideale è un Perito Meccanico o Perito Elettronico, ha una conoscenza del disegno meccanico, utilizzo dei principali strumenti di misura da banco (calibro, micrometro, rugosimetro …) e della lingua inglese.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it