Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-per importante azienda cliente operante nel settore alberghiero un Addetto Helpdesk. Il candidato ideale dovrà provvedere alla risoluzione delle chiamate helpdesk  monitorando e rispondendo alle richieste ricevute .
Si richiede esperienza nella mansione maturata presso aziende organizzate, la conoscenza di concetti relativi ad AD e al networkibg e la disponibilità immediata. Completano il profilo ottime capacità relazionali , predisposizione al lavoro di gruppo , problem solving , autonomia organizzativa.
-un/una addetto/a all’ assemblaggio di apparecchiature elettromeccaniche con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata, possesso di mezzo proprio per il raggiungimento della zona di lavoro e domicilio a Firenze o zone limitrofe
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienze lavorative alla catena di montaggio.
-un cablatore elettro-meccanico con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata, possesso di mezzo proprio per il raggiungimento della zona di lavoro e domicilio a Firenze o zone limitrofe.
L'esperienza nella mansione costituisce requisito essenziale.
-un/a Impiegato/a Data Entry con esperienza nella mansione. Si richiede un titolo di studio (diploma o laurea), esperienza anche breve nella mansione e la disponibilità immediata. E' necessario essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
-seleziona periti elettronici ed elettromeccanici neodiplomati da inserire presso aziende clienti operanti nel settore. Si richiede esperienza anche minima nella mansione (stage, tirocini...). E' indispensabile essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro e la disponibilità immediata.
-un/a Progettista Ottico. La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico, si occuperà di progettazione ottica e supporterà le attività di valutazione della realizzazione tecnica dei componenti ottici e le attività di ingegnerizzazione dei processi di produzione. Si richiede una la laurea in Fisica o Ingegneria, la conoscenza di software di progettazione optomeccanica (Zemax, Mat-Lab, LabView, Solidwork), esperienza anche minima nella mansione e la disponibilità immediata.
-un/una operaio/a apprendista. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
La risorsa inserita dovrà essere da subito capace di gestire in completa autonomia il lavoro affidatogli.
Info: www.during.it  - tel 055 489754 - firenze@during.it