Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-03-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-per azienda settore accessori per la moda, un pulimentatore. La risorsa si occuperà della lavorazione, rifinitura e pulimentatura di gioielli. Necessaria precedente esperienza in mansioni analoghe, buona manualità e familiarità con i macchinari per la lavorazione dei metalli preziosi. L'azienda offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento.Luogo di lavoro: firenze.
-per azienda settore pelletteria borse per grandi firme, addetti al banco. La risorsa inserita si occuperà della lavorazione al banco di pelli pregiate e non con mansioni di montaggio, scarnitura, foderatura, masticiatura. Richiesta esperienza nella mansione, autonomia nella produzione di borse, flessibilità e disponibilità immediata.
-un idraulico industriale. La risorsa inserita si occuperà della manutenzione di grandi impianti idraulici industriali e impianti di riscaldamento.necessaria consolidata esperienza (18/20 anni) nella mansione, autonomia di
lavoro e flessibilità. Costituisce requisito preferenziale il possesso di patentino da frigorista.
-per azienda settore pelletteria, un addetto/a al colore e lavorazione costola. La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo si occuperà del colore delle parti in pelle per la realizzazione di borse e piccola pelletteria e della spazzolatura e lucidatura costole. Richiesta precedente esperienza nella mansione, disponibilità immediata e serietà .L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga, sussistendone le condizioni.
-per azienda di medie dimensioni settore elettronico, un addetto all'assemblaggio e collaudo di schede elettroniche. La risorsa inserita si occuperà del montaggio dei componenti elettronici e del collaudo tramite macchinari manuali e a controllo numerico. Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore elettronico, ha buona manualità e precisione e disponibilità immediata.
-per grandi firme un addetto/a alla rifinitura borse.La risorsa inserita all'interno del team di produzione si occuperà di rifinitura, controllo qualità e confezionamento borse a fine linea di produzione. Richiesta precedente esperienza nella mansione con pelli pregiate e non, buona manualità e serietà.
-un addetto ai macchinari per la stampa a caldo sui metalli. La risorsa inserita all'interno del reparto stampaggio per la produzione di accessori per la moda si occuperà di impostare, caricare e azionare il macchinario. L'azienda lavora su tre turni a ciclo continuo, si richiede la disponibilità a effettuare turni notturni. Necessaria precedente esperienza in ambienti produttivi e età di apprendistato, costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma tecnico ad indirizzo meccanico.

Per informazioni: lavoro.firenze@maw.it  - www.maw.it