Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Specialista Back Office Bancario con iscrizione alle liste secondo art. 1 legge 68/99. Si richiede laurea indirizzo economico o Diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà della gestione e registrazione degli incassi e pagamenti giornalieri, della creazione reportistica. Si richiede precisione, passione per il dettaglio, ottime doti analitiche, puntualità, capacità di gestione dello stress, di cooperazione con il proprio team di riferimento e colleghi di dipartimenti differenziati e un forte orientamento ai risultati.
-Specialista in contabilità generale. Si richiede Laurea in Economia / Diploma di ragioneria, esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda o all'interno di uno studio di consulenza amministrativa e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di registrare fatture ciclo attivo/passivo, contabilità ordinaria, bilanci e scritture di assestamento e della verifica e registrazione accantonamenti vari.
-Ingegnere di produzione per l'attività di implementazione dell'ottimizzazione dei processi produttivi a supporto dei direttori di stabilimento secondo la metodologia del lean manufacturing. Si richiede laurea in ingegneria gestionale o meccanica, esperienza minima nel ruolo, conoscenza dei principi del lean manufacturing e del Six Sigma, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza in contesti mediamente strutturati.
-Responsabile Amministrativo. Si richiede Laurea in Economia, esperienza pluriennale nelle funzioni di contabilità e/o controllo di gestione, buona conoscenza delle normative contabili e fiscali, capacità di coordinamento delle risorse, conoscenza lingua inglese. La risorsa si occuperà di programmare ed ottimizzare i processi contabili, di fatturazione, gestire le procedure informatiche di pertinenza e curare i rapporti con gli istituti di credito, le compagnie assicurative e le società di revisione.

Info: www.randstad.it