Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

07-03-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-Per importante azienda del settore minuterie metalliche di Scandicci (FI), n. 5 ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO.  Le risorse dovranno aver maturato esperienza in contesti di produzione, stampaggio o assemblaggio. I candidati verranno inseriti nel reparto di stampaggio di semilavorati. Si richiede disponibilità al lavoro su turni compreso il notturno. Preferibile il possesso di un mezzo proprio.
-Per importante officina di precisione di  Campi Bisenzio, (FI) UN PERITO MECCANICO NEODIPLOMATO, oppure con minima esperienza lavorativa. La risorsa verrà inserita nel reparto Macchine CNC con la prospettiva di crescita in azienda.
-Per importante azienda del settore chimico, in zona Barberino di Mugello (FI), n. 1 PERITO CHIMICO da inserire nel reparto produttivo, con il compito di carico/scarico impianti di produzione. La risorsa si occuperà della conduzione impianti tramite automazione di sistema, seguendo puntualmente la commessa di lavoro fornita dal diretto responsabile. Requisito fondamentale il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni. Inserimento finalizzato all'assunzione.

Per maggiori informazioni: www.umana.it