Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-03-2017
Ali Spa, agenzia per il lavoro con sede in via Baracca a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuovi annunci di lavoro. Scopri con noi le nuove opportunità. Ali ricerca:
- ADDETTO LANCIO COMMESSE PRODUZIONE. Si ricerca profilo con esperienza in pianificazione produzione, contatto con fornitori/satelliti o controllo qualità e/o after sales nel settore abbigliamento e conoscenza Excel ed Outlook e possibilmente conoscenza SAP, STEALTH, AS400. La risorsa si occuperà di inserimento copie laboratori; contatto con fornitori e reparti interni per aspetti produttivi; inserimento e manutenzione ordini di lancio e manutenzione date di consegna ed avanzamenti; collaborazione durante controllo qualità dai produttori o all'interno supporto reparto logistico; collaborazione nei periodi di peak season o necessità nel reparto logistico/magazzino.
- ADDETTO ALLA RIFINITURA BORSE. Il/la candidato/a si occuperà della realizzazione della rifinitura del pellame destinato alla realizzazione di Borse per il settore della Moda/Lusso. Si richiede esperienza pluriennale nella mansione. Previsto iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Impruneta.
- IMPIEGATO/A DATA ENTRY. La risorsa si occuperà dell'inserimento dati a gestionale. Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente provenienza da contesti call center. Buon utilizzo del pacchetto Office.

Per informazioni: www.alispa.it