Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

08-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:
- Ingegnere Elettronico. Il candidato ideale è un ingegnere elettronico specializzato in progettazione di firmware e progettazione digitale su microprocessore a 32 bit. Richiesto percorso di studi in linea ed esperienza di almeno 1 anno nella mansione ed ottima conoscenza della lingua inglese.
- Assistant Restaurant Manager. La risorsa inserita supporterà il Restaurant Manager nella gestione del locale, prestando costantemente attenzione alle richieste dei clienti e che non ci siano problemi nell’arco del servizio. Richiesta esperienza nella mansione maturata in contesti alberghieri di alto livello, certificazione in corso di validità di Sommelier e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate capacità di problem solving, ottime capacità relazionali, entusiamo ed orientamento al cliente; disponibilità di lavoro part-time in orari serali.
- Barman qualificato con esperienza nella mansione maturata in strutture alberghiere di alto livello e conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo un'ottima conoscenza della cockteleria, capacità relazionali, entusiamo ed orientamento al cliente.
- Helpdesk per noto albergo fiorentino. La risorsa inserita si interfaccerà sia con i clienti interni che esterni della struttura e fornirà assistenza relativamente a prodotti o servizi informatici ed elettronici. E' richiesta esperienza nella mansione,  ottima conoscenza del gestionale Opera Micros. Completano il profilo: spiccate capacità di problem solving, ottime capacità relazionali, entusiamo ed orientamento al cliente sia interno che esterno.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it