Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

13-03-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-Addetti all'area logistica, picking e movimentazione con muletto retrattile. Si richiede esperienza minima nella mansione e nell'utilizzo di pistole laser per lettura codici articolo. Il lavoro si articola su turni, prevalentemente diurni, dal lunedì al sabato.
-Perito chimico da inserire nel reparto produttivo, con il compito di carico/scarico impianti di produzione. La risorsa si occuperà della conduzione impianti tramite automazione di sistema, seguendo puntualmente la commessa di lavoro fornita dal diretto responsabile. Requisito fondamentale il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni.
-Addetti allo stampaggio. Le risorse dovranno aver esperienza in contesti di produzione, stampaggio o assemblaggio. I candidati verranno inseriti nel reparto di stampaggio semilavorati. Si richiede disponibilità al lavoro su turni compreso il notturno. Preferibile possesso di mezzo proprio.
-Manager per catena di ristoranti. Il candidato ideale ha esperienza nell'ambito ristorazione meglio se a catena, capacità organizzativa e disponibilità a lavorare su turni.
-Ingegnere chimico anche neolaureato. La risorsa verrà inserita come supporto alla produzione per progettazione tecnica impianti e supporto alle pratiche sulla sicurezza e ambiente. Prospettiva di inserimento a carattere definitivo in azienda.
Per maggiori informazioni: www.umana.it