Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

13-03-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-operai per lavori di assemblaggio/montaggio di componenti elettromeccaniche disponibili nell'immediato. Fondamentale dimestichezza nell'utilizzo di strumenti tipici utilizzati in officina (cacciaviti, trapano, pinze). Preferibile diploma di perito elettronico.
-per azienda di Sesto Fiorentino, un addetto al montaggio elettromeccanico. Inziale contratto a tempo determinato e full time.
-per concessionaria Fiorentina, un'addetta alle vendite per showroom. La candidata idele deve provenire dalla vendita di beni di lusso, buona presenza e dialettica.
-per azienda metalmeccanica del Mugello, un laureato in Ingegneria Meccanica e/o un diplomato in meccanica con ottimo utilizzo dei programmi di modellazione 3d, con conoscenza della lingua inglese. Il candidato idelae si occuperà di creare i cataloghi ricambi, delle iscrtuzioni di montaggio, manutenzione e documentazione in generale.
-un magazziniere ed un addetto alla galvanica, per azienda di accessori di alta moda; il candidato ideale ha maturato esperienza nel mondo delle minuterie metalliche.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it