Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-03-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
- per azienda di Calenzano operante nel settore metalmeccanico, addetto/a Ufficio Approvvigionamenti. La risorsa si occuperà di gestire quotidiana degli approvvigionamenti per rifornire la produzione; pianificare delle consegne; controllare l’approvvigionamento e la pianificazione delle consegne in relazione alla tabella di montaggio; verificare i tempi di consegna dei fornitori. La figura ricercata, è in possesso del diploma in perito meccanico e  preferibilmente ha maturato un’esperienza di 2/3 anni nell’area acquisti di aziende strutturate. Sono richieste ottime capacità relazionali e proattività.
-Operatori socio sanitari per struttura sanitaria d'eccellenza di Firenze. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti ospedalieri, preferibilmente in degenze di area medica o chirurgica, e pediatrica. Richiesta disponibilità per i mesi di aprile-giugno. Disponibilità immediata all'avvio al lavoro.
-Infermieri da inserire all'interno dell'area sub intensiva. E' richiesta laurea in scienze infermieristiche, due anni di esperienza, disponibilità immediata e domicilio a Firenze.
-Ostetrica per struttura sanitaria di Firenze. Richiesta disponbilità immediata, laurea in Ostetricia ed iscrizione al collegio, esperienza pregressa nella mansione, soprattutto di sala parto. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, orario full-time su turni.
Info: www.orientajob.com