Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-03-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Sales Assistant,  per nuova apertura su Firenze. Il/la candidata si occupera' di gestire in autonomia il punto vendita, ed in particolare di accoglienza clientela, vendita assistita di prodotti per la casa (letti, materassi di lusso), gestione e adempimento delle procedure aziendali e utilizzo degli appositi gestionali, contabilita' generale. Il candidato ideale e' in possesso di laurea triennale o magistrale, ha maturato pregressa esperienza nel retail, preferibilmente in prodotti di lusso per la casa ed ha esperienza e/o propensione naturale nel seguire le procedure aziendali. Completano il profilo forte motivazione al ruolo, problem solving, capacita' di lavorare per obiettivi e orientamento alla vendita.
-Service Manager per gestione servizio PDL da inserire come figura di raccordo fra il team di assistenza PDL e il management aziendale operante in ambito Pubblica Amministrazione
La figura ricercata ha un ottimo standing, ottime capacità relazionali e comunicative per relazione cliente, competenze Tecniche relative al networking e gestionali su IMAC.
-Project Engineer con esperienza di tre anni. La risorsa sarà inserita all’interno della direzione servizi di Ingegneria e gestirà progetti e commesse complessi. Si occuperà di coordinamento risorse interne e consulenti esterni, di controllo budget, di supporto nella redazione dei contratti e definizione specifiche tecniche, capitolati e computi metrici per l’esperimento di gare, di verifiche su campo, di analisi dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, di reportistica tecnica ed economica sui singoli progetti.
Informazioni: www.gigroup.it