Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-03-2017
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze, cerca nuovo personale.
Nello specifico la ricerca è rivolta a:
- Un/a sistemista Linux. La figura ricercata dovrà svolgere attività sistemistiche con LINUX e di leggera programmazione con Php (inserire loghi, redirect etc.).  Si richiedono buone competenze informatiche, capacità di verificare e schedulare Backup, il carico dell’infrastruttura virtuale, di gestire i siti web in Nginx e Apache ed il database MySql.
-Addetti alle pulizie per cantiere su autostrada. Le risorse si occuperanno di effettuare le pulizie presso gli alloggi degli operai e periodicamente negli spazi comuni. Si richiede esperienza maturata presso cantieri o alberghi come pulizia e riordino camere, possesso di mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro.
- 3 Addetti alla Caffetteria/Bar. Per struttura giovane e dinamica, in contatto continuo con clienti stranieri. Le risorse hanno maturato esperienza presso bar, paninoteche, fast food, sanno getire un banco bar (caffè, cappuccini, bevande e altro), preparare panini, fritti, farcire pizze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed il possesso dell'HACCP.

Per candidarsi piu rapidamente, occorre registrarsi su www.temporary.it . Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03 Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004.