Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: lavorare nel turismo a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

EBTT: lavorare nel turismo a Firenze

16-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro nel settore turistico? Scopri con noi le offerte della settimana pubblicate sul sito dell'Ente Bilaterale del Turismo Toscano e che riguardano l'area fiorentina.
- Pizzaiolo. Sono richieste le basi minime di conoscenza degli impasti e della relativa produzione, manipolazione e condimento, nonché dei tempi di cottura e corretta conservazione delle materie prime.
Cod. 7865
- Portiere di Notte. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, del gestionale LEONARDO e di altri gestionali per albergo
Cod. 7817
- 4 Lavapiatti che si occuperanno di lavare direttamente a mano i piatti, bicchieri, pentole, posate o metterli nelle lavastoviglie, asciugare le stoviglie e rimetterle al loro posto, nella cucina, pulire e riordinare la cucina alla fine di ogni turno (pranzo e cena) rispettando le norme igieniche e controllare lo stato delle attrezzature.
Cod. 7864  
- Receptionist di ricevimento. E' richiesta disponibilità a lavorare part time ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Cod. 7897
- Receptionist di ricevimento, per sostituzioni nel fine settimana a partire da Aprile. E' richiesta disponibilità a lavorare part time ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Cod. 7809
Per informazioni mandare una email con il riferimento al codice dell'offerta a: firenze@ebt.toscana.it   oppure www.ebtt.it