Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro

19-03-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico in una delle città più affascinanti d'Italia? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.
-Relais Piazza Signoria, prestigiosa CAV dei Firenze ricerca una cameriera ai piani, da inquadrare come lavoratore extra. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: governante@relaispiazzasignoria.com  .
-ELPE HR, Agenzia per il lavoro spa, filiale di Pontedera, ricerca per importante catena alberghiera presente a Pisa e a Firenze, Chef de Rang. Le risorse, inserite in brigata di sala, si occuperanno del servizio clienti, mise en place, maturità alberghiera, HACCP, esperienza di 2 anni in alberghi, flessibilità oraria, domicilio Pisa o Firenze e conoscenza inglese.
Invio cv a: pontedera@elpehr.it .
-ELPE HR, Agenzia per il lavoro spa, filiale di Pontedera, ricerca per importante catena alberghiera presente a Pisa e a Firenze, Cuochi Capopartita. Le risorse, inserite in brigata di cucina, si occuperanno del servizio clienti, mise en place /preparazione dei piatti (carne-pesce), maturità alberghiera, HACCP, esperienza di 2 anni in alberghi, flessibilità oraria, domicilio Pisa o Firenze e disponibilità immediata. Invio cv a: pontedera@elpehr.it .
Per info:  www.jobintourism.it