Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

20-03-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse!
La Risorsa Umana è alla ricerca di:
-impiegato contabile in età di apprendistato in possesso di diploma di ragioneria, conoscenza dei sistemi informatici, come Excel, della lingua inglese, sia parlata che scritta. La risorsa ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo (in azienda o studi commercialisti) e dovrà occuparsi della gestione della contabilità di impresa  con regimi ordinari e semplificati, della compilazione dei registri IVA e relative liquidazioni, comunicazioni Intrastat e ritenute d'acconto.
Sono richieste doti di  organizzazione e precisione. Capacità comunicative, relazionali e flessibilità completano il profilo.
-addetto costumer care in età di apprendistato in possesso di diploma o laurea breve. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel), posta elettronica e navigazione internet e preferibile conoscenza dei principali programmi per la gestione e l'inserimento degli ordini. La risorsa ha maturato 2 anni maturata nella mansione nel campo del customer service e del customer care. La persona, a diretto riporto del Responsabile Commerciale,  e all'interno del team di lavoro dovrà gestire la fase pre e post vendita e si occuperà di gestire gli ordini dell'e-commerce dell'azienda,  fatturazione, gestione resi, reclami e dovrà fornire assistenza ai clienti (per email o telefonica). Il profilo è caratterizzato da dinamismo, capacità di problem solving e orientamento al risultato, forte resistenza allo stress e ottime capacità relazionali e di ascolto.
Per info: www.larisorsaumana.it