Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-03-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Graphic Designer. Il candidato, riportando direttamente al Marketing Manager, ed inserito all'interno di un team di lavoro esperto, lavorerà con l'obiettivo di fornire supporto nelle attività di grafica/comunicazione e marketing aziendale. In particolare, si occuperà di ideazione, organizzazione e partecipazione a eventi e fiere, rapportandosi con i fornitori e rendendo al meglio l’immagine aziendale attraverso la predisposizione, ad esempio, dello stand e delle vetrofanie; seguire lo sviluppo ed il design della “parte grafica” dell’evento, lato cartaceo (brochure, gadget, totem etc…) e lato digital (comunicazione web, piattaforme social media etc…); gestione dei rapporti con i clienti e con i fornitori. Il candidato ideale possiede la Laurea o Diploma in discipline artistiche/grafica. Ha ottime capacità e competenze grafiche e conosce programmi quali Photoshop, InDesign e Illustrator ed ha maturato esperienza, anche breve, nell’attività di organizzazione eventi/fiere in contesti aziendali.
-Ingegnere elettronico. La risorsa si occuperà della programmazione software PLC del prodotto aziendale. Seguirà inoltre l'avviamento dei macchinari presso i clienti italiani, oltre che la formazione specifica per il loro corretto utilizzo. Il candidato ideale possiede la Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica o titoli affini ed ha maturato esperienza nella mansione utilizzando il linguaggio di programmazione SIEMENS e/o OMRON.
-Responsabile marketing di Prodotto. La risorsa si interfaccerà con il reparto ingegneristico, la produzione e le vendite per sviluppare nuovi prodotti o migliorare i prodotti già esistenti, gestendo un team di esperti nel marketing. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Meccanica o discipline affine. Possiede un esperienza di almeno 5 anni di gestione del marketing di prodotto all’interno di aziende del settore elettronico o metalmeccanico e conoscenza a livello professionale della lingua inglese. Si presenta come una persona con ottime doti relazionali, gestionali ed organizzative, capacità analitiche e di leadership. L’azienda offre contratto diretto con inquadramento e retribuzione in grado di soddisfare i profili più qualificati.
-Programmatore PLC. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico elettrico ed elettronico, si occuperà della programmazione software PLC dei macchinari aziendali. Seguirà inoltre l'avviamento dei macchinari presso i clienti italiani ed esteri, oltre che la formazione specifica per il loro corretto utilizzo. Il candidato ideale possiede la Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica ed ha maturato esperienza nella mansione utilizzando il linguaggio di programmazione SIEMENS e del sistema MOTION. Si presenta come una persona capace di lavorare sotto stress e con buone doti organizzative.

Per informazioni: lavoro.firenze@maw.it  - www.maw.it