Città di Firenze
Home > Webzine > DSU Toscana: spazi per attività studentesche
venerdì 29 marzo 2024

DSU Toscana: spazi per attività studentesche

24-03-2017
DSU Toscana - Azienda della Regione Toscana per il Diritto allo Studio Universitario mette a disposizione, in forma gratuita, delle Associazioni studentesche legalmente costituite e Gruppi studenteschi di fatto una serie di spazi su tutte e tre le proprie sedi per consentire la realizzazione di iniziative culturali ed opportunità di conoscenza e confronto, fruibili dagli Studenti universitari.
L'attuale procedura di assegnazione riguarda un locale presso la Residenza Universitaria Caponnetto di Firenze, cinque spazi della Residenza Nettuno a Pisa, mentre lo spazio per Siena, situato al piano terra della sede dell’Azienda in Via Mascagni 53, sarà individuato al termine dei lavori di ricollocazione dei servizi ed uffici aziendali, attualmente in fase di progettazione. Al momento debito sarà pertanto riaperta la procedura per l’assegnazione degli spazi della sede di Siena.
La procedura complessiva è regolata, sulla base degli indirizzi dettati dal Consiglio di Amministrazione con Deliberazione n. 56 del 24 settembre 2015 ed in rispondenza al Disciplinare approvato con Provvedimento del Direttore n. 390 del 13 ottobre 2015, da un apposito Avviso che, approvato con Determinazione Dirigenziale n.138/17 del 21.03.2017, disciplina gli elementi essenziali dell’assegnazione, i destinatari ed i relativi requisiti, i termini e le modalità di presentazione delle richieste, i criteri e modi di assegnazione degli spazi, gli obblighi attinenti la disciplina della salute e sicurezza, la rendicontazione, i motivi di decadenza.
Termine inoltro domande: 28 aprile 2017.
Informazioni dettagliate e modulistica:
www.dsu.toscana.it/servizi/servizi-agli-studenti/spazi-per-attivita-studentesche/firenze-pisa-siena-spazi-dsu-in-uso-gratuito/