Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Gastronomo/Banconista tavola fredda. Il/la candidato/a maturato un'esperienza consolidata nella preparazione di panini/piadine/insalate/piatti freddi/snack è in grado di utilizzare affettatrici e coltelli per la preparazione dei prodotti da banco Possiede indole visual per allestimento vetrina, farcitura e packaging dei prodotti, impegno full time (orario di lavoro orientativo 05.00 - 13.00)
-Bracerista/ griglista. Il/la candidato/a ha maturato pregressa esperienza nella preparazione e cottura alla brace ottima conoscenza dei vari tagli delle carni. Si richiede impegno full time (orario di lavoro orientativo 17.00 - 01.00).
- 5 Addetti Street Food. Il/la candidato/a ha maturato un'esperienza di lavoro pregressa nel packing e vendita di prodotti quali hamburger/hot dog/fritti/focacce etc. L'annuncio è rivolto a profili ambosessi, con pregressa esperienza nei rispettivi ruoli (minimo 2 anni) ed in possesso di certificazione HACCP adeguata.
-per Butali Spa, Punto Vendita Euronics, settore GDO Elettronica, di Lastra a Signa o un/una Addetto alle Vendite per Tirocinio Formativo. Il candidato si occuperà della gestione delle azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza, della disposizione dei prodotti all'interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa. Il candidato ideale dimostra interesse e potenzialità per ruoli di vendita a contatto con il pubblico, nell ambito GDO elettronica. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità ad essere presente nel week-end e nei festivi.
-Campionarista con esperienza e disponibile a lavorare full- time.
-Modellista con esperienza. Si valutano profili con ottima conoscenza del sistema FK (sistema di plotteraggio). Disponibilità sia part-time che full-time.
-Magazzinieri/Mulettisti. Le risorse saranno inserite all'interno dei magazzini e si occuperanno di movimentazione della merce con muletto retrattile e carrello elettrico. I/le candidati/e hanno maturato precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni e sono completamente autonomi nella mansione.
-Addetta mensa con esperienza ed in possesso di attestato HACCP. Si richiede autonomia nella somministrazione dei pasti per mense Aziendali e/o Scuole (fino a 1200 coperti) e nella mansione di pulizie post lavoro
-risorsa da inserire nell'Ufficio Bilanci e Fisco che abbia maturato un'esperienza di almeno 2 anni in società di revisione contabile. Il/la candidato/a ha conseguito una laurea in economia o titolo di studio equipollente ed ha maturato un'esperienza pregressa di circa due anni in società di revisione contabile. Nello specifico la risorsa supporterà il responsabile amministrativo occupandosi di gestione contabilità generale e iva, aspetti civilistici, gestione cespiti e redazione bilanci per le varie società del gruppo.
-un/a addetto/a alle vendite con minima esperienza di vendita. Il/la candidato/a ha maturato minima esperienza nella vendita, ha buone capacità relazionali ed è capace di gestire più situazioni. Persona solare, con passione per il mondo della moda e ciò che lo rende tale. Requisito indispensabile è l'ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita minima esperienza o formazione nel mondo visual.
Per informazioni: www.manpower.it