Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-un/a Addetto/a al Banco con esperienza nel montaggio di Borse. E' necessario aver maturato esperienza nella lavorazione di pelli pregiate e saper effettuare in autonomia il montaggio completo a banco di borse di lusso.Si richiede la disponibilità immediata.
-Addetto/a alle colazioni con esperienza per importante e prestigiosa struttura ricettiva. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala, dell’ accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
-Addetti al Banco Pelletteria (cinture, borse, portafogli). Si richiede esperienza pluriennale nella produzione di portafogli/cinture/borse, dalla preparazione, al montaggio e rifinitura. Si richiede disponibilità immediata e mezzo proprio.
-Addetti rifinitura e controllo qualità con esperienza. Si richiede capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto; passione e precisione nel proprio lavoro
-Addetti legatura/slegatura. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
-Addetti/e al montaggio minuterie metalmeccaniche. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore preferibilmente su turni. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
-Addetto/a alla Stampa Serigrafica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesti aziendali mediamente strutturati, conosce i principali macchinari per la stampa serigrafica ed è disponibile da subito.
-Apprendista operaio con un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata. E' necessario essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
- un/a Operaio/a Apprendista appartenente alle Categorie Protette. La risorsa verrà inserita in produzione e sarà addetta alla preparazione, al colore e al montaggio a banco di accessori di piccola pelletteria.
-Cameriera ai piani. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , affidabilità e cortesia ne completano il profilo.
-Cameriere di Sala. Si richiede ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, buona conoscenza dei vini e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale precedente esperienza maturata in contesti internazionali.
-Addetto/a alla reception da inserire con tirocinio della durata iniziale di sei mesi. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, un titolo di studio in lingue o come tecnico del turismo, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.

Info: www.during.it - tel 055 489754 - firenze@during.it