Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

27-03-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-elettricisti di Capannone Industriale per cantiere in zona Osmannoro. La risorsa dovrà occuparsi di manutenzione elettrica di impianti speciali di allarme, antifurto e incendio. Si valutano profili con esperienza nella mansione. Si richiede anche attestato sulla sicurezza. Contratto iniziele in somministrazione.
-addetta al montaggio di componenti elettronici per realtà aziendale metalmeccanica di Sesto. Richiesta buona manualità e uso dell'avvitatore.
-per azienda operante nel settore degli accessor metallici per la moda di Firenze nord 3 addetti ai bagni galvanici.Richiesta pluriennale esperienza nella mansione. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.
-tecnico Informatico Windows/Linux/OS X con laurea ed ottima conoscenza della lingua inglese. Si richieste esperienza di due anni, capacità di installare, configurare e gestire  hw/sw di reti aziendali e relativi macchine cliente/server e con conoscenze basi di sicurezza informatica, antivirus e firewall.
-per struttura ricettiva nel centro di Firenze un/a receptionist con esperienza pregressa nella mansione e disponibile da subito per l’imminente stagionalità. Fondamentale disponibilità al lavoro su turni e nei festivi e inglese fluente
-impiegata/o amministrativa/o. La risorsa si dovrà occupare di: prima nota, partita doppia, home banking, incassi e pagamenti. Orario full time. Preferibile età di apprendistato.
-addetto/a alla scarnitura. Richiesta pluriennale esperienza nella scarnitura pelle per piccola pelletteria.
-meccanico mezzi pesanti. Richiesta esperienza anche minima nella manutenzione mezzi pesanti.
-operai/e con esperienza nel settore pelletteria. Saranno selezionati addetti alla rifinitura, confezionamento, addetti al montaggio e alla preparazione.
-un cameriere/cameriera part time. Si richiedono buone capacità relazionali, velocità nella esecuzione della mansione. Sarà requisito preferenziale aver maturato esperienza nella mansione.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it