Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-per importante azienda cliente, la figura di Inventory Planner. La risorsa, all'interno della divisione Supply Chain si occuperà dell'analisi dello stock e delle previsione del replenishment tramite l'applicazione di modelli statistici e analisi dei flussi . Si richiede esperienza pregressa nel ruolo specifico di almeno due anni in un'azienda fortemente strutturata, conoscenza avanzata dei database, definizione dei kpi (analisi trend di vendite, stock e forecast..). Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti statistici - matematici completano il profilo.
-Specialista in Contabilità Generale. Si richiedono Laurea in Economia o equivalente per esperienza acquisita, esperienza di almeno 2 anni nella divisione contabile di aziende industriali, conoscenza della lingua inglese e dell’applicativo Excel, capacità di problem solving e resistenza allo stress. La conoscenza di software gestionali Oracle costituirà titolo preferenziale.
La risorsa si occuperà di registrare fatture ciclo attivo/passivo italiane ed estere, chiusure contabili mensili e adempimenti fiscali (IVA, ritenute, Intrastat,), tesoreria, reportistica e internal Audit e di gestire i rapporti con società di revisione e consulenti esterni. La risorsa, inserita in un team di 3 persone, riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo; le caratteristiche personali a supporto di un inserimento di successo sono umiltà, precisione e spiccate doti di leadership. Si prevede un inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione.
- un addetto legatura e slegatura. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, competenza nel controllo qualità accessori metallici, ottima manualità e precisione.
Disponibilità a lavorare Full-time, flessibilità oraria, completano il prfilo.
Info: www.randstad.it