Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

28-03-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-Tecnico Installatore con esperienza su sistemi di allarme, domotica e videosorveglianza. Ottimo possibilità di inserimento diretto in azienda.
-Per importante azienda in zona Scandicci, un Addetto alla Linea di Produzione Alimentare. La figura dovrà essere in possesso di diploma di perito chimico e buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono ottime doti relazionali e disponibilità. Orario di lavoro full-time. Si offre contratto iniziale di somministrazione della durata di sei mesi, con possibilità di assunzione diretta. Disponibilità immediata.
-Addetto ricerca e selezione del personale. Il candidato deve aver maturato almeno tre anni di esperienza nel settore delle risorse umane, avere buone doti di comunicazione, di lavoro in team e disponibilità allo spostamento nel territorio toscano. Si richiede laurea in materie umanistiche o similari, esperienza nell'erogazione di attività di orientamento individuale e di gruppo, bilancio di competenze, formazione e sviluppo delle risorse/piani di carriera.
-Per importante azienda di ristorazione a catena in zona Firenze, un manager. Il candidato ideale ha esperienza nell'ambito ristorazione meglio se a catena, capacità organizzativa e disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto in somministrazione con ottime possibilità di inserimento.
Per maggiori informazioni: www.umana.it