Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-03-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-Operai generici minuterie moda. Nello specifico ricerca addetti al montaggio, all'officina, ai bagni galvanici, al controllo qualità ed al confezionamento. Si richiede buona manualità, precisione e disponibilità immediata.
-Informatici neolaureati. Si richiede la conoscenza in linguaggi di programmazione in oggetti/ambiente web e software. Completano il profilo dinamicità, passione per l'informatica e voglia di mettersi in gioco.
-Apprendista Tecnico elettro-meccanico per stage. La risorsa ideale è in possesso di una formazione Meccanica, ha maturato anche una minima esperienza nella riparazione di autoveicoli e possiede conoscenze di elettronica applicata al settore. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, buone capacità di interfacciarsi con i clienti, elasticità, velocità di apprendimento e problem solving.
Necessaria disponibilità immediata e flessibilità oraria.
-Addetto officina minuterie Moda. Si richiede la conoscenza di tutte le lavorazioni di officina come saldatura, pulimentatura, piegatura, foratura e taglio a sega con macchine manuali. Costituisce canale preferenziale la conoscenza dei CNC, buone doti comunicative e relazionali.
Per partecipare alle selezioni occorre registrarsi al sito www.etjca.it  , inserire il proprio curriculum vitae e rispondere all'annuncio.

Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it