Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-03-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-CONTROLLER DI PRODUZIONE per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di svolgere le mansioni di contabilità industriale / controllo di gestione ai fini della rilevazione, determinazione, analisi dei costi produzione/vendita; partecipare all’elaborazione del conto economico gestionale; partecipare al processo di budget, di forecast, di elaborazioni interne periodiche; emettere rapporti di contabilità industriale anche su specifiche richieste del management; analizzare gli scostamenti actuel/budget inerenti la contabilità della produzione; elaborare il calcolo costo di prodotto sia in fase di pianificazione che a consuntivo con analisi scostamenti; attivita’ di costificazione prodotti e/o progetti; contabilità della produzione ( calcolo spending variance, variazione efficienza materiali / variazione efficienza conversion; analisi scostamenti act vs bdg); reporting aziendale; gestione addebiti servizi interni; analisi e costificazione eventi inerenti i cd. “costi di non qualita’”; partecipazione al processo di budget / forecast / aggiornamenti richiesti dal management; gestione statistiche istat inerenti la produzione.
Requisiti richiesti diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; ottima conoscenza pacchetto office in particolare excel; buona conoscenza lingua inglese; esperienza in controllo di gestione e contabilita’ industriale. Costitutisce requisito preferenziale la provenienza dal settore farmaceutico.
-ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di inserimento ordini,gestione della documentazione relativa alle spedizioni, avanzamento ordini e gestione delle richieste clienti.
Richiesta esperienza maturata in ruoli e contesti analoghi, fluente conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del programma Excel.
-ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di attività di magazzino ed inventario nel reparto materie prime (minuterie, pellami, ecc) . Si richiede esperienza maturata in ruoli e contesti analoghi, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci (Fi)

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it