Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-03-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-AUTISTA PATENTE C. La risorsa si occuperà di ritiro e consegna bagni chimici. Il candidato ideale è in possesso della patente C ed ha esperienza pregressa come autista
-ADDETTI BAGNI GALVANICI con disponibilità immediata. Si richiede diploma come perito chimico e/o esperienza pregressa nella mansione.
-TIROCINANTE IMPIEGATO CONTABILE. La risorsa si occuperà di contabilità ciclo attivo e passivo, controllo bolle di acquisto e di vendita, emissione bolle di Vendita, inserimento ordini clienti, archiviazione documenti. Il candidato ideale è un neolaureato in materie economiche o politiche sociali ed ha disponibilità immediata.
-TIROCINANTE ADDETTA ALLE VENDITE. La risorsa si occuperà di assistenza alla vendita, sistemazione della merce in arrivo, pulizia e cura del punto vendita. La risorsa ideale è neodiplomata, interessata al mondo dei gioielli e predisposta a lavorare a contatto con il pubblico.
-MAGAZZINIERE L.68/99. La risorsa si occuperà di Confezionamento di articoli, movimentazioni interne di materiale, garantire la conformità del confezionamento agli standard qualitativi richiesti. Il candidato ideale ha attitudine al lavoro di gruppo, capacità di problem solving, precisione, affidabilità e disponbilità.
-ADDETTI SALA E CUCINA. Le risorse si occuperanno di ordinazione e preparazione dei piatti, organizzare e sistemare il punto vendita. Il candidato ideale è in età di apprendistato, ha una buona predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità oraria.
-PROGETTISTA/ARCHITETTO. La risorsa si occuperà di progettazione e realizzazione dei progetti, rapportarsi con il cliente, preparare preventivi e negoziazione. Il candidato ideale ha una precedente esperienza anche minima nella progettazione di interni, predisposizione alla relazione con il pubblico e conosce la lingua inglese.
-INGEGNERE GESTIONALE. La risorsa si occuperà della realizzazione e della produzione dei componenti da cucina e della gestione dei corsi. Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Gestionale ed esperienza anche minima nel ruolo.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it