Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-03-2017
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze, cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca è rivolta a:
-ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE DI PANINI. Le risorse si occuperanno della preparazione/farcitura di panini, crostoni. Si richiede esperienza nella mansione, nell'uso dell'affettatrice, e provenienza da catene di ristorazione, HACCP in corso di validità;
-ADDETTI/E ALLA SALUMERIA. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso gastonomie o salumerie, anche della grande distribuzione, HACCP in corso di validità, residenza/domicilio a Firenze.
-CUOCO/A. La risorsa si occupaerà della cucina (taglieri, primi piatti, zuppe). Si richiede esperienza nella mansione, autonomia nella preparazione dei piatti e nell'impiattamento degli stessi, HACCP in corso di validità, residenza/domicilio a Firenze.
-un/a STORE MANAGER. La risorsa dovrà gestire il locale in totale autonomia (gestione clienti, fornitori, relazioni con la sede, gestione del personale, degli orari e dei turni). Si richiede esperienza maturata presso catene di ristorazione o di supermercati (es. responsabili di gastronomia/macelleria), buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità full time, dal lunedì alla domenica, con 2 gg di riposo.

Per candidarsi piu rapidamente, occorre registrarsi su www.temporary.it . Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03 Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004.