Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-04-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-IMPIEGATO/A ADDETTO/A SPEDIZIONI. Si valutano profili con esperienza nella mansione, ottimo utilizzo pc e buona dialettica, in grado di sollevare materiale di media pesantezza. La risorsa si occuperà di ddt, fatturazione e di predisporre packing list di gestire i corrieri. Orario: full time. Luogo di lavoro: Prato.
-ADDETTO/A AL MONTAGGIO di minuterie metalliche per accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto preposto al montaggio e sarà dedicata al controllo qualità e al collaudo dell'accessorio in fase di montaggio.
Vengono richieste pertanto: precisione, attenzione al dettaglio, capacità manuali, flessibilità. è richiesta una significativa esperienza nella mansione.
-ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della gestione di tutte le attività di acquisto materie prime e semilavorati da fornitori esteri. Avrà la responsabilità di trattare con i fornitori relativamente a tariffe e termini di consegne. Il candidato ideale deve avere maturato necessariamente esperienza in tale mansione e deve essere esperto di acquisti dall'estero sia nell'ambito della comunità europea che nei paesi extraeuropei (Oriente). La risorsa dovrà avere una comprovata esperienza nella mansione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese. Laurea in ambito commerciale costituirà titolo preferenziale.
-DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa, utilizzando i principali software, si occuperà del disegno dei componenti meccanici. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Diploma di Perito Meccanico, o titolo di cultura equipollente, e ha maturato una minima esperienza nel disegno meccanico, e ha conoscenza di Autocad 2D e 3D. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione, ottime doti comunicative.
-RESPONSABILE DI MAGAZZINO. Si valutano profili con ottima conoscenza della mansione, dalla preparazione dell'ordine alla spedizione.
-ADDETTO ALL'OFFICINA. La risorsa, inserita all'interno dell'Officina meccanica, si occuperà di lavorazioni su macchine utensili, tradizionali ed automatiche, quali tornio, fresa, alesatrice, rettifica, seguendo le specifiche del disegno tecnico.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito Diploma di Perito Meccanico, o cultura equipollente, ha ottime capacità di lettura del disegno meccanico, e ha maturato esperienza, anche breve, in lavorazioni su macchine utensili.
Completano il profilo disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, precisione, affidabilità e capacità di lavorare in gruppo.
-ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. Si valutano profili giovani neolaureati con ottima conoscenza della lingua Inglese e di un'altra lingua straniera. La risorsa ideale possiede forte attitudine a trattare con clienti e fornitori.

Per informazioni: www.manpower.it