Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

03-04-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-un carpentiere metalmeccanico con esperienza pregressa in lavori di assemblaggio/montaggio e saldatura. Fondamentale disponibilità nell’immediato e domicilio in zona Sud. Lunga missione full time.
-addetta/o allo sviluppo prodotto. La risorsa si dovrà occupare dello sviluppo degli articoli della collezione, della creazione delle schede prodotto, dei lansi di produzione. Si richiede disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza del settore pelletteria. Missione finalizzata ad un inserimento.
-5 addette/i al montaggio. Richiesta pluriennale esperienza nel montaggio di minuterie metalliche per la moda e/o bigiotteria e/o articoli per il settore oreficeria. Richiesta disponibilità immediata. Missione finalizzata ad un inserimento.
-5 addette/i alla legatura/slegatura di minuterie metalliche per la moda. Richiesta pluriennale esperienza nella legatura a filo e a telaio di minuterie metalliche per la moda. Orario full time. Richiesta disponibilità immediata. Missione con prospettive d' inserimento.
-addetta/o alla spedizioni. La risorsa si dovrà occupare di servizio clienti e seguire le spedizioni in magazzino. Richiesta precedente esperienza nella mansione e buona conoscenza del pc e della lingua inglese. Orario full time. Missione finalizzata ad un inserimento.
-disegnatore meccanico. Richiesto diploma e/o laurea in ingegneria meccanica e conoscenza del disegno 3D, indispensabile conoscenza del programma CIMATRON. Missione con prospettive d' inserimento.
-2 periti chimici per inserimento nel reparto galvanico. Richiesto diploma e forte motivazione a lavorare nel settore produttivo della metalmeccanica. Si valutano anche neodiplomati. E' previsto un periodo iniziale di formazione di 3/6 mesi presso stabilimento aziendale nel Valdarno,mentre la sede di lavoro successivamente sarà su Firenze nord. Missione finalizzata ad un inserimento.
-addetto/a ufficio acquisti. Richiesta esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico. Orario full time.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it