Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-04-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-PERITO MECCANICO. La risorsa ideale ha una formazione meccanica ed ha maturato esperienza nell'Avanzamento Produzione in aziende operanti nel settore della Meccanica pesante. Nello specifico, si richiede esperienza nella compilazione di Distinte Base; contatto con i clienti/fornitori; disponibilità immediata.
-per prestigiosa struttura alberghiera situata nel centro di Firenze un/a ADDETTO/A AL RICEVIMENTO. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua INGLESE, un percorso maturato all'interno di strutture alberghiere stellate. La risorsa inserita si occuperà del check-in e check-out e dell'assistenza alla clientela. Completano il profilo il Diploma Alberghiero/ Turistico/ Linguistico, un ottimo standing, un'ottima capacità comunicativa e relazionale.
-STAGISTA PER UFFICIO TECNICO. Si richiede Diploma di Laurea in Ingegneria Gestionale o comunque in Area Tecnica, esperienza di almeno sei mesi in un ufficio tecnico, dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet, Mail); ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede capacità di analisi, proattività, dinamicità, attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving.

Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it