Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-04-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-OPERATORE FISCALE per la campagna 2017. Si richiede diploma di ragioneria o laurae ad indirizzo economico, esperienza pregressa, disponibilità immediata. La risorsa si occuperà della compilazione dei modelli 730, unico, F24, Isee, Imu e Tasi/Tares, modelli che riguardano assegni familiari e inps, della fatturazione attiva e della dichiarazione dei redditi.
-RESPONSABILE DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE in ambito ospedaliero. Il candidato/a sarà responsabile del rispetto dei parametri qualitativi assegnati previsti dall'appalto, gestione ordini, predisposizione dei menù settimanali, gestione del magazzino, assicura una corretta e costante applicazione delle politiche gestionali e delle procedure amministrative. Sarà preposto alla sicurezza , collabora e applica le procedure aziendali.
E' richiesta precedente esperienza nella mansione, spirito di iniziativa, ricerca delle informazioni, orientamento al risultato.Cura l'addestramento e la formazione del personale, le norme igieniche e antinfortunistiche, il rispetto dei valori e dell'immagine aziendale non che all'ascolto e alla soddisfazione del cliente.
-TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO. La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico, dove si occuperà di attività di controllo qualità dei prodotti in uscita, della redazione schede tecniche e di conformità dei prodotti chimici in funzione della loro applicazione sui diversi tessuti. Supporterà eventuali problemi di produzione, la ricerca e sviluppo di nuovi componenti. Capacità di utilizzo degli strumenti per il controllo qualità.
-MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza su macchinari industriali. Si richiede il diploma di perito elettronico/elettrotecnico, esperienza di manutenzione elettronica e meccanica. La risorsa si occuperà di manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestione del set up dei macchinari ad alto contenuto di innovazione. Si richiede disponibilità a turni giornalieri (mattutini e pomeridiani).
Info: www.randstad.it