Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-04-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- DISEGNATORE TECNICO di modellazione solida per superfici. La risorsa si occuperà del disegno meccanico per automotive con supporto Solidworks. Richiesta precedente esperienza, anche breve, nella mansione, diploma industriale ad indirizzo meccanico, ottima conoscenza di dei software di disegno meccanico 2d e 3d.
- OPERAIO CON COMPETENZE MECCANICHE. La risorsa inserita si occuperà dell'avviamento e del controllo del corretto funzionamento dei macchinari di produzione, intervenendo in caso di malfunzionamenti. Richiesta esperienza in ruoli operativi, conoscenze meccaniche per la manutenzione dei macchinari, serietà.
-IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. La risorsa inserita gestirà gli ordinazioni dei materiale sulla base delle indicazioni del responsabile di produzione, del contatto fornitori e della verifica del processo di evasione. Riporterà al responsabile acuisti, il quale gestisce le pratiche relative alla contrattazione. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese, utilizzo gestionale (preferibilmente AS 400), età di apprendistato.
- 2 FACCHINI.  I candidati si occuperanno di trasportare i bagagli nelle camere, fare commissioni per conto degli ospiti, scaricare e immagazzinare i prodotti necessari all'albergo, gestire le attrezzature sportive, svolgere servizio di guardaroba e servire bevande in piscina. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
-PROGETTISTA MECCANICO La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà dello sviluppo e dei miglioramenti del prodotto seguendo i requisisti di progettazione e di conformità UE, test, configurazione dei prototipi, redazione di manuali e istruzioni per l'installazione. Si interfaccerà con i fornitori per risolvere eventuali problemi tecnici emersi nella fase di produzione con attività volte a migliorare la qualità del prodotto e ridurre i costi. Si richiede la Laurea in Ingegneria Meccanica, o titolo equivalente, almeno 5 anni di esperienza in qualità di progettista meccanico maturata preferibilmente in ambito sviluppo prodotto, ottima conoscenza del software Solidworks o Solidedge versione ST. Si richiedono competenze in termodinamica, dinamica dei fluidi, trasferimento di calore, sistemi statici e dinamici, scienza dei materiali. Si richiede, inoltre, la conoscenza delle principali lavorazioni come estrusioni, pressofusioni di alluminio, stampaggio plastico, taglio lamiere.

Per informazioni: lavoro.firenze@maw.it - www.maw.it