Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-04-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-SHOWROOM ASSISTANT per la campagna vendite che si svolgerà nel periodo metà maggio/metà giugno.
Si richiede esperienza anche breve in attività di vendità in contesti analoghi; fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco); disponbiilità a lavorare anche nei weekend.
Luogo di Lavoro: Firenze centro
-UN/A VESTIARISTA DI SHOW ROOM per campagna vendite da metà maggio a metà giugno. E' richiesta esperienza maturata in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese, massima flessibilità negli orari e disponibilità a lavorare nel weekend.
-SALES ASSISTANT- RUSSIAN SPEAKING. La risorsa si occuperà di attività di vendita, accoglienza dei clienti ed esposizione della merce.
Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito abbigliamento e accessori; ottima conoscenza della lingua russa e inglese; disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
-ADDETTO/A INSERIMENTO DATI. E' richiesta ottima conoscenza di excel per la gestione di tabelle pivot e creazione formule a fini statistici. Luogo di lavoro: Calenzano
-ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE con iscrizione al collocamento mirato.E' richiesta esperienza anche breve maturata in ruoli analoghi; ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Calenzano
-ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI con iscrizione al collocamento mirato. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Service industriale e si occuperà di organizzazione trasferte di assistenza tecnica dei nostri dipendenti, gestione delle telefonate e front-office con clienti, gestione appuntamenti. E' richiesta esperienza maturata come receptionist; diploma di ragioneria o laurea di primo livello; buona conoscenza della lingua inglese.
-SALES ASSISTANT. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, vendita assistita, riordino merce, attività di cassa. Richiesta esperienza pregressa maturata nel settore dell’ottica o nel settore cosmesi/profumeria, buonaconoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
-FISIOTERAPISTA PART TIME, per sostituzione di un mese a Firenze. Richiesto possesso di laurea, esperienza, residenza o domicilio in zona, disponibilità al lavoro su turni.
-ADDETTE/I alle VENDITE – SETTORE EDILIZIA. Richiesta esperienza pratica nel settore cantieristico edile, nelle piccole medie imprese di ristrutturazione civile,
esperienza nella vendita di prodotti analoghi all'interno di centri edili specializzati; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela.

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it