Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-04-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Addetto/a alle colazioni Hotel con esperienza. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala, dell’ accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
-Addetto/a bar e caffetteria. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomIa il bar. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno: gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc ); preparazione Cocktail, aperitivi e light lunch; gestione degli ordini del materiale necessario Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative, predisposizione al contatto con il cliente, il possesso di eventuali certificazioni corsi caffetteria e cocktail.
-uno/a Chef De Rang. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
-Addetto/a al noleggio auto per azienda cliente del settore automotive. Il/la Candidato/a si occuperà dell'accoglienza clienti e di semplici mansioni amministrative. Eventuali pregresse esperienze in settori affini costituiscono titolo preferenziale.  Si richiede diploma, proattività e capacità di comunicazione con il cliente , patente b, disponibilità flessibilità oraria.
-Un/una operaio/a apprendista. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori, saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro.
Completano il profilo una buona manualità, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-Addetto/a al Banco con esperienza nel montaggio di Borse. E' necessario aver maturato esperienza nella lavorazione di pelli pregiate e saper effettuare in autonomia il montaggio completo a banco di borse di lusso.
-Addetti rifinitura e controllo qualità. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria. Si richiedono capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto; passione e precisione nel proprio lavoro; disponibilità immediata.
-Addetto/a alla Stampa Serigrafica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesti aziendali mediamente strutturati, conosce i principali macchinari per la stampa serigrafica ed è disponibile da subito.

Info: www.during.it   - tel 055 489754 - firenze@during.it