Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-04-2017
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ MINUTERIE METALLICHE – URGENTE. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord e Sud.
4 ADDETTE/I LEGATURA & SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE – URGENTE. Richiesta esperienza minima di sei mesi nel settore accessori moda, manualità e velocità. Orario: full time. Sesto Fiorentino.
GALVANICO JR per azienda settore minuterie metalliche un galvanico con esperienza minima di 6 mesi nel settore. Richiesta disponibilità immediata. Full time.
IMPIEGATO/A UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI. Per azienda mediamente strutturata settore metalmeccanico selezioniamo addetto/a approvvigionamento materiali, pianificazione e programmazione della produzione. Buona conoscenza della lingua inglese e del Pc. E' richiesta la provenienza da aziende del settore metalmeccanico, elettrico o elettronico ed età di apprendistato. Orario: full time.
EXPORT MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i Dealer presenti nelle zone assegnate, al fine di incrementarne il Fatturato. Sarà inoltre coinvolto nel piano di sviluppo commerciale Estero per l’attivazione di nuovi partner, in coordinamento con l’Area Marketing in base agli obiettivi ed alla strategia aziendale condivisa. Esperienza di almeno 5/10 anni maturata nel settore metalmeccanico. Laurea in Economia/Ingegneria e conoscenza fluente delle lingue inglese e francese.
ACCOUNT COMMERCIALE ESTERO con esperienza maturata nel settore meccanico/meccanotessile, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a trasferte.
DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks/Solid Edge. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Flessibilità anche per mansioni operative alle macchine, se richiesto. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda di minuterie metalliche moda un/a addetto/a ufficio acquisti con esperienza di due anni nel settore specifico. Richiesto diploma di ragioneria, ottima conoscenza del Pacchetto Office.
TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, si dovrà occupare di elaborare i preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Indispensabile la provenienza dal settore gas/impiantistica di aspirazione industriale.
ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.
NR.1 INGEGNERE ELETTRONICO dovrà occuparsi di misure di laboratorio per la compliance regolatoria e le prove di tipo su dispositivi elettronici. Richiesta Laurea in Ingegneria Elettronica, conoscenza approfondita dell'elettrotecnica, elettronica digitale e di potenza, meccanica di base ed esperienza di almeno 5 anni in prove di tipo per dispositivi elettronici. Orario: full time. Retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
4 PULIMENTATORI ESPERTI per azienda di minuterie metalliche con esperienza nel ruolo. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino.
1 ADD. ASSISTENZA CLIENTI – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 si occuperà di organizzare trasferte di assistenza tecnica dei dipendenti, gestione telefonate e front office con clienti. Richiesto diploma di ragionera, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza anche breve come receptionist. Indispensabile l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99 con percentuale minima del 46%. Orario: full time. Prospettiva di stabilizzazione.
1 ADD. UFFICIO COMMERCIALE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 con ottimo inglese. Richiesto diploma ad indirizzo economico o Laurea di primo livello, obbligatoria l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99 con percentuale minima del 46%. Prospettiva di stabilizzazione.
1 FINANCIAL SPECIALIST. Si occuperà di: analisi di bilanci redatti secondo principi nazionali/IAS-IFRS/USGAAP; supporto nella supervisione e redazione del bilancio d’esercizio e della nota integrativa; redazione reportistica inerenti il controllo di gestione; scritture di assestamento rettifica e adeguamento ai principi internazionali; tenuta dei registri obbligatori; raccolta ed elaborazione dati contabili. Richiesta Laurea in Economia ed esperienza minima nel ruolo di 3-5 anni. Si offre inserimento a tempo indeterminato.
1 CAPO CONTABILE da inserire nel reparto amministrazione che si dovrà occupare di contabilità clienti, fornitori e generale. Dovrà inoltre presidiare il servizio di contabilità di competenza assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali, in particolare in merito alla redazione di bolle e fatture, redazione prima nota, adempimenti fiscali iva e imposte dirette. Richiesto diploma di ragioneria o Laurea in Economia ed esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Si offre inserimento a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it