Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-04-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-STAGE ADDETTO/A INSERIMENTO CONTENUTI SITO WEB per azienda cliente. La risorsa si occuperà, su template già esistente, di popolare il sito web aziendale di contenuti, di renderlo operativo sui social network, di gestire campagne marketing, di migliorare il relativo posizionamento sui canali di ricerca, di gestire mailing list, newsletters e la comunicazione su tutte le fonti social, contribuendo allo sviluppo di nuove strategie di web marketing in affiancamento con la proprietà. Ottimo uso del pc, buone competenze informatiche, creatività, dinamicità, massima disponibilità, versatilità e buone doti relazionali completano il profilo.
-OPERAIO SCARICO MACCHINA, iscritto CAT. PROTETTE LEGGE 68/99.
La figura verrà inserita all’interno dell’area produttiva e si occuperà dello scarico pelli dalla macchina, gestendo la categorizzazione per colore, tipologia e forma al fine di un corretto stockaggio della stessa. Si occuperà inoltre della verifica qualitativa del prodotto.
-PERSONALE DI SALA E CUCINA per importante azienda cliente operante nella ristorazione commerciale pratese.
Le risorse saranno inserite nel ristorante in apertura, in un contesto giovane e dinamico, e si occuperanno del servizio di sala e/o di cucina. E' richiesta esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione.
Completano il profilo: presenza curata ed ordinata, buona proprietà di linguaggio, velocità e flessibilità oraria e nel week end.
-RESPONSABILE DI SALA.  La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, è in grado di coordinare le varie figure di sala mantenendo costantemente un clima ospitale nei confronti della clientela e si presenta con un buon standing. Costituisce requisito preferenziale avere domicilio a Campi Bisenzio o in zone limitrofe. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, autonomia, serietà e dinamismo.
-MANUTENTORE GENERICO. La figura ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel settore della manutenzione ordinaria e dovrà confrontarsi con le diverse esigenze di intervento all'interno della struttura.
Si richiede serietà, professionalità e flessibilità.
-MODELLISTA CAD PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita nel reparto modelleria di una prestigiosa azienda del settore e andrà ad occuparsi della realizzazione dei modelli di articoli in pelle per il settore della moda lusso. Si richiede esperienza nella realizzazione dei modelli a cad e banco e conoscenza del programma Mozart, o alternativamente Cad e/o Rhinoceros. La risorsa avrà un ruolo esecutivo e si interfaccerà con i prototipisti nella creazione dei modelli di borse in pelle per grandi marchi della moda lusso. Richiesta precisione, senso di responsabilità e propensione a lavorare nel settore.
-ADDETTO PREPARAZIONE PELLETTERIA. Le risorse lavoreranno nell'area dedicata taglio e preparazione e si occuperanno di spaccatura, scarnitura, tranciatura, attrezzatura e sistemazione dei macchinari impiegati e supporto alle fasi di montaggio a banco. E' richiesta un'esperienza di almeno dieci anni nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa dei macchinari dedicati alle fasi della preparazione. Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà al ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione. Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa due anni. Richiesta disponibilità full time.
-IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. La ricerca è rivolata a candidati con laurea in Economia, gradito Master in materie economiche/fiscali, che abbiano maturato una precedente esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo ed in aziende modernamente strutturate. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, buona dimestichezza con l'utilizzo dei moderni gestionali, gradita la conoscenza di Oracle. Completano il profilo doti di team working, determinazione e orientamento alla crescita professionale. La risorsa si occuperà di gestire IVA su fatture attive e passive ed i registri IVA, elaborazioni chiusura mensile, stampe, elaborare stampe fiscali (libro giornale - registri - liquidazioni etc etc) e questionari, gestire i flussi ed i rapporti documentali con consociata USA.
Informazioni: www.gigroup.it