Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-05-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Responsabile pianificazione logistica che coordinerà l'area back/front office e seguirà i referenti di territorio del settore assicurando la regolarità, i processi e la qualtià del servizio. Si occuperà di implementare i piani strategici e assicurerà la corretta applicazione delle direttive aziendali del proprio settore. Curerà personalmente rapporti con clienti.
Il profilo ricercato ha necessariamente maturato pluriennale esperienza in analoga mansione e conosce le relative dinamiche del mercato nazionale. Gradita la provenienza anche dal settore trasporti merci per la GDO. Completeranno il profilo spiccate doti di leadership, proattività, spirito di squadra e capacità negoziale e di problem solving.
Richiesta disponibilità alle trasferte.
-Operatori Ecologici. La figura è quella di un lavoratore addetto alle attività di spazzamento, raccolta e tutela del territorio anche con l'ausilio di veicoli conducibili con patente B. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: essere cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; età non inferiore agli anni 18; diploma di scuola secondaria di primo grado (Scuola Media); buona conoscenza della lingua italiana; patente di guida B. Flessibilità e disponibilità nel lavoro su turni e nei giorni festivi.
-Autisti Raccoglitori in grado di svolgere attività esecutive, anche di manutenzione, sulla base di procedure prestabilite, richiedenti preparazione professionale supportata da adeguate conoscenze di tecnica del lavoro, acquisita anche mediante esperienza pratica, con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate. Nello specifico si fa riferimento ad addetti alla conduzione veicoli conducibili con patente C e qualifica CQC (per trasporto cose), nelle attività di raccolta dei rifiuti porta a porta e tutela del territorio e per il servizio di carico, scarico e attività accessorie in qualità di operatore unico o in concorso con altro operatore. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: essere cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; età non inferiore agli anni 18; diploma di scuola secondaria di primo grado (Scuola Media); buona conoscenza della lingua italiana; patente di guida B e C. Flessibilità e disponibilità nel lavoro su turni e nei giorni festivi.
- Barista. La risorsa si occuperà di prepare e servire caffè, cappuccini, bibite ed aperitivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Alberghiera (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. è richiesta disponibilità al lavoro su turni.

Per informazioni: www.manpower.it