Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: lavorare nel turismo a Firenze
sabato 20 aprile 2024

EBTT: lavorare nel turismo a Firenze

03-05-2017
Sei alla ricerca di un lavoro nel settore turistico? Scopri con noi le offerte della settimana pubblicate sul sito dell'Ente Bilaterale del Turismo Toscano e che riguardano l'area fiorentina.
-4 Referenti punto vendita ristoranti. Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel settore F&B e si occuperà di gestione del personale e costruzione della turnazione; supervisione del servizio; garantire la qualità del servizio. Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese.
-3 Addetti accoglienza ristoranti. Il candidato ideale deve avere svolto mansioni di hosting di porta, gestione delle prenotazione e dei gruppi; riuscire a far girare i tavoli. La risorsa è predisposta a lavorare in situazioni di stress ed un'ottima conoscenza della lingua inglese.
-3 Chef. Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza in ambienti con un numero superiore a 10 persone di brigata, ha ottime doti di leadership, ottime doti di comunicazione ed è un ottimo/a motivatore/trice.
-8 Camerieri di sala e 8 Commis di Sala, con minima esperienza e buona conoscenza della lingua italiana.

Candidature aperte fino al 5 Maggio 2017 alle ore 18.00. I colloqui di selezione si svolgeranno nella nuova sede dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano in via Arrigo da Settimello 5/7 – 50135 Firenze in date che verranno comunicate ai soli pre-selezionati.

Per info: firenze@ebt.toscana.it  - oppure www.ebtt.it